Come arrivare a Bagni di Lucca

Puoi arrivare a Bagni di Lucca in automobile, in treno o in aereo.

In auto

Da Lucca o da Modena
Bagni di Lucca Terme è attraversato dalla Strada Statale del Brennero, SS12. È facilmente raggiungibile da Lucca e da Modena percorrendo appunto questa via di comunicazione. Dista da Lucca circa 30 chilometri, e da Modena circa 109 chilometri.

Dalla Versilia
Dalla Versilia è possibile raggiungere Bagni di Lucca attraverso la galleria del Cipollaio e percorrendo la strada d’Arni fino alla Garfagnana. Da qui proseguire verso Lucca sulla SS445 e una volta raggiunto Borgo a Mozzano, svoltare a sinistra imboccando la Statale del Brennero direzione Abetone. Dopo circa 6 chilometri vi troverete a Bagni di Lucca Terme.

In treno

Linea ferrovia Lucca-Aulla
Sulla linea Lucca-Aulla scendere alla stazione di Bagni di Lucca. Il capoluogo è servito dalla rete di automezzi pubblici CLAP.

In autobus

Vaibus LUCCA (gruppo CTT Nord) Rimandiamo al sito ufficiale del servizio di trasporto pubblico locale del bacino provinciale di Lucca per gli orari e le tratte che servono il nostro territorio. Consulta gli orari sul sito del gruppo CTT Nord inserendo nel campo di ricerca la località desiderata.

In aereo

Bagni di Lucca Terme è servito dall’aeroporti internazionale di Pisa e dall’aeroporto nazionale di Firenze.

Da Pisa
Raggiugnere la stazione di Lucca e successivamente proseguire sulla linea Lucca-Aulla scendendo alla stazione di Bagni di Lucca Terme. Il collegamento con la cittadina è servito dalla linea di autotrasporti pubblici di Lucca.

Da Firenze
Raggiungere la stazione di Lucca sulla linea Firenze-Lucca. Proseguire sulla linea Lucca-Aulla scendendo alla stazione di Bagni di Lucca. Il collegamento con la cittadina è servito dalla linea di autotrasporti pubblici di Lucca.