Come arrivare a Bagni di Lucca
Puoi arrivare a Bagni di Lucca in automobile, in treno o in aereo.
In auto
Da Lucca o da Modena
Bagni di Lucca Terme è attraversato dalla Strada Statale del Brennero, SS12. È facilmente raggiungibile da Lucca e da Modena percorrendo appunto questa via di comunicazione. Dista da Lucca circa 30 chilometri, e da Modena circa 109 chilometri.
Dalla Versilia
Dalla Versilia è possibile raggiungere Bagni di Lucca attraverso la galleria del Cipollaio e percorrendo la strada d’Arni fino alla Garfagnana. Da qui proseguire verso Lucca sulla SS445 e una volta raggiunto Borgo a Mozzano, svoltare a sinistra imboccando la Statale del Brennero direzione Abetone. Dopo circa 6 chilometri vi troverete a Bagni di Lucca Terme.
In treno
Linea ferrovia Lucca-Aulla
Sulla linea Lucca-Aulla scendere alla stazione di Bagni di Lucca. Il capoluogo è servito dalla rete di automezzi pubblici CLAP.
In autobus
In aereo
Bagni di Lucca Terme è servito dall’aeroporti internazionale di Pisa e dall’aeroporto nazionale di Firenze.
Da Pisa
Raggiugnere la stazione di Lucca e successivamente proseguire sulla linea Lucca-Aulla scendendo alla stazione di Bagni di Lucca Terme. Il collegamento con la cittadina è servito dalla linea di autotrasporti pubblici di Lucca.
Da Firenze
Raggiungere la stazione di Lucca sulla linea Firenze-Lucca. Proseguire sulla linea Lucca-Aulla scendendo alla stazione di Bagni di Lucca. Il collegamento con la cittadina è servito dalla linea di autotrasporti pubblici di Lucca.